Personal Training

News GianTrainer – Gianluca Zoppi

Alcuni articoli di giornale che parlano di GianTrainer – Gianluca Zoppi

News

ESCLUSIVA – Il trainer Gianluca Zoppi spiega come ha applicato la metodologia del pugilato ai calciatori

ESCLUSIVA SI Il trainer Gianluca Zoppi: dal metodo di allenamento al lavoro con i calciatori. E quell’incontro con CR7…

Chi è Gianluca Zoppi, il trainer che allena studenti e calciatori di serie A utilizzando i principi della Boxe.

Gianluca Zoppi in ESCLUSIVA: “Emotività alla base, Keita Baldé tra i primi nei test”

Allenamento tosto per lady Candreva: il nuovo esercizio per gli addominali

Per l’attaccante della Sampdoria è stato un segnale di stima e fiducia non indifferente. Per ripagare Giampaolo, De Luca dà tutto sul campo e fuori. Nell’ultimo allenamento si è quasi paragonato a Spiderman per il complicato esercizio con il personal trainer.

Articolo su Mimmo Criscito che ricomincia ad allenarsi dopo la parentesi del Genoa.

Il personal trainer Gianluca Zoppi sulla gazzetta dello sport mentre spiega che allena anche Pellegri e Keita, ecco l’allenamento del coach dei calciatori per migliorare equilibrio, esplosività e riflessi.

Articolo sulla gazzetta dello sport: Pellegri, l’allenamento è massacrante per il talento azzurro. L’attaccante italiano del Monaco, Pietro Pellegri, ha pubblicato su Instagram alcuni video del suo allenamento con Gianluca Zoppi (GianTrainer): vietato risparmiarsi!

La storia dell’allenatore, che applica la disciplina del pugilato anche agli altri sport, lavorando sul potenziamento muscolare e sulla condizione mentale: “Metto in pratica una tecnica che punta su equilibrio, stabilità, esplosività, potenza, riflessi e respirazione”
Federica Torti fa gli auguri a Diego Costa e Gianluca Zoppi @giantrainer gli dedica un esercizio fitness ispirato alla boxe per migliorare la mobilità delle gambe con spostamenti in rapida esecuzione

Un futuro nel pugilato è da escludere per il difensore della Sampdoria ora Empoli, che, nel giardino di casa, si allena con i guantoni ma ammette di aver faticato: «Sono morto dopo solo due minuti», precisa su Instagram

Mentre lunedì avverrà la ripresa dell’AS Monaco, visita a Pietro Pellegri durante le sue vacanze nella sua città natale, Genova. Sfortunato nelle ultime due stagioni, l’attaccante italiano ha lavorato molto durante la sosta per vincere. L’opportunità anche di tornare indietro nel tempo a casa… Episodio 1 di 2.

Trezeguet, auguri! Il nostro regalo? Un esercizio fitness tra boxe e propriocezione

Federica Torti fa gli auguri al pilota di F1 Charles Leclerc e gli dedica un esercizio fitness ideato dal personal Giatrainer dei calciatori e realizzato dal giocatore del Cagliari Keita Baldé

Raikkonen, auguri! Il nostro regalo? Un esercizio fitness tra boxe e propriocezione

Articolo su starbene.it

No Pain, No Gain

Real Work.
  Real Results.